Assistance non-stop
Customer Center Iveco per assistenza non-stop in 31 paesi europei in 10 lingue
Il Customer Center è il punto di contatto offerto da Iveco per aiutarti a trasportare persone e merci in assoluta tranquillità durante tutta la vita del tuo veicolo.
Telefonando al numero verde, in caso di breakdown puoi richiedere assistenza stradale in 31 paesi europei.
Un team di 80 operatori garantisce una risposta immediata in dieci lingue e una soluzione rapida a qualsiasi problema (attivando il centro di assistenza Iveco più vicino al luogo del guasto e più adatto al tuo veicolo).
Durante l'intervento (che si tratti di una piccola riparazione su strada o di traino e successiva riparazione in officina) la centrale operativa controlla l'avanzamento, ti informa e ti garantisce che il veicolo torni in servizio nel più breve tempo possibile.
Prima di contattare il Customer Center
• assicurati di avere a portata di mano il documento del veicolo
• cerca di saperne di più sul luogo in cui ti trovi (vicino a quale città o a quale uscita dell’autostrada), fornendo se possibile le coordinate rilevate dal tuo navigatore GPS.
Quando parli con il nostro operatore
• comunica tutti i dati richiesti
• descrivi nel modo più chiaro la natura del problema.
Questo consentirà di attivare il tuo soccorso in tempo breve.
Al termine della chiamata ti verrà comunicato un numero di dossier, con cui potrai anche seguire l’avanzamento del soccorso grazie al web tracking.